Non c’è che dire, dal punto di vista dell’ubicazione siamo dei veri privilegiati. Il nostro campeggio si trova nel cuore di una delle aree vacanze più belle dell’Alto Adige. Mai sentito parlare di Gargazzone, il paese delle mele? È un vero e proprio angolo di paradiso, di cui noi custodiamo gelosamente le chiavi.
Il nostro campeggio è KOMODO, di nome e di fatto. È il regno del comfort e dell’ospitalità. Nonché un eccellente punto di partenza per lunghe gite in bicicletta, passeggiate, escursioni, sciate, tuffi in piscina e mattinate dedicate allo shopping.
Il nostro Camping KOMODO Gargazzone vi aspetta con 60 piazzole dotate delle attrezzature più moderne e un ampio ventaglio di servizi inclusi: dalla connessione Wi-Fi gratuita all’area barbecue, dal programma artistico-culturale all’orto con erbe aromatiche. Tutt’attorno a noi, frutteti a perdita d’occhio si stagliano su uno sfondo fatto di maestose vette. Il campo base ideale per una vacanza all’insegna di nuove esperienze 300 giorni all’anno.
Fin dal primo momento abbiamo voluto che il nostro fosse più di un semplice campeggio. Che vi fosse spazio per un’arte “accessibile”, per fiori selvatici di tutti i colori e un orto con erbe aromatiche a disposizione dei nostri ospiti come delle nostre amiche api, per squisiti prodotti fatti in casa ed eventi sostenibili. Abbiamo voluto mettere al bando la frenesia quotidiana ed entrare in contatto con le persone e la natura. E siamo convinti di essere riusciti nell’intento.
Una Fiat Ritmo bordeaux con una barca a vela turchese fissata al tetto e una roulotte al traino. Era così che la nostra famiglia partiva per le vacanze negli anni Ottanta diretta ai campeggi più in auge d’Italia. Quelli sì che erano bei tempi! Tutto era più semplice, più spontaneo, più lento. Più Komodo, insomma. Ed è proprio questa sensazione che oggi vogliamo far rivivere a Gargazzone, il nostro paese natale. Affiancando al nostro maso ricco di tradizione, con i suoi frutteti e il suo caffè, un nuovo entusiasmante progetto: il Camping KOMODO – il vostro campeggio rispettoso della natura, sostenibile e a conduzione familiare in Alto Adige. !
Benvenuti!