A CONTATTO CON LA NATURA E A UN PASSO DA TUTTO

Perfetto per gli intraprendenti campeggiatori di passaggio o di stanza per qualche giorno nella zona, il nostro Camping KOMODO Gargazzone sorge, agevolmente accessibile di giorno come di notte, a pochi metri dall’uscita della MEBO, la superstrada che collega Bolzano a Merano. 

Il centro dell’idilliaco paesino di Gargazzone non dista che qualche minuto a piedi dal campeggio e offre tutti i servizi utili e necessari: dalle attrezzature per la gestione del camper al supermercato, dalla macelleria alla panetteria, dal negozio di scarpe alla pizzeria, dalla piccola trattoria con cucina tipica al ristorante bio. 

E poi, il nostro campeggio è a un tiro di schioppo dalla Piscina Naturale di Gargazzone, con le sue acque del tutto prive di cloro e sostanze chimiche, dal sentiero didattico tra i meleti, dai campi da tennis con bar annesso, dalla pista da skate, dalla stazione dei treni e degli autobus di Gargazzone con collegamenti con Bolzano (21 km), Merano (11 km) e tutto ciò che c’è nel mezzo.

ALLA PISTA CICLABILE DELLA VAL D’ADIGE

Direttissima

Siete partiti con la bici al seguito e non vedete l’ora di montare in sella? Non temete, una volta arrivati al nostro campeggio potrete immediatamente ripartire alla volta di indimenticabili avventure a cavallo della vostra due ruote: lungo facili sentieri tra i meleti, su tracciati che si inerpicano su per il Monzoccolo fino a raggiungere gli Stoanerne Mandln (gli omini di pietra), lungo la Pista ciclabile della Val d’Adige che si snoda tra Merano e Bolzano, di cantina in cantina lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige… le possibilità sono infinite! 
Così come infinite sono le opzioni a vostra disposizione se amate l’escursionismo e l’alpinismo: imboccate l’uno o l’altro sentiero direttamente dal nostro campeggio senza alcun bisogno di prendere la macchina. Proprio Komodo, no?

NELLA NATURA INCONTAMINATA

UN TUFFO

… nel vero senso della parola! La Piscina Naturale di Gargazzone vi attende dietro l’angolo con l’acqua più pura che possiate immaginare, mantenuta tale in modo del tutto naturale, senza l’uso di cloro né di sostanze chimiche.

Siate i benvenuti tra le ninfee e le libellule, accomodatevi all’ombra di frondosi alberi o nella terrazza baciata dal sole dell’accogliente bistrò. È innegabile, in quanto a posizione siamo baciati dalla fortuna – e i nostri ospiti ancora di più!

ULTERIORI INFORMAZIONI

Menu