Opere d’arte nel bel mezzo di un campeggio? Per noi, essere in vacanza significa staccare la spina per un attimo, respirare a fondo, aprire gli occhi e scoprire qualcosa di nuovo. Qualcosa in grado di ispirare, divertire, rilassare.
Lasciate che la “Fanciulla sull’altalena” e le tante altre sculture en plein air di nostra madre, Martha Zischg, vi parlino, attraverso la propria espressività, della leggerezza dell’essere… e fatene tesoro per il ritorno alla vita quotidiana.
Per altro, è merito di Martha Zischg e delle sue opere se il nostro RunstnerHof Cafè è divenuto ciò che è: un’oasi per il corpo e la mente.
Lo ammettiamo: il nostro Camping KOMODO non è l’unico posto in cui ci trovate sempre pronti ad accogliervi a braccia aperte. Siamo ben felici di farlo anche al RunstnerHof Cafè, il nostro delizioso locale nel cuore di Gargazzone, a 10 minuti di distanza a piedi dal campeggio.
Qui serviamo in tavola profumate tazze di caffè, rinfrescanti aperitivi e una colazione da re, preparata con minuzia usando ingredienti biologici di stagione e della regione.
Il Runstnerhof, un antico maso del XIV secolo, è per la nostra famiglia culla e patria. Qui viviamo e qui lavoriamo. Qui affondano le nostre radici. E qui vi attendiamo tra alberi di mele e pergole di kiwi per rendere speciale ogni vostra visita.